Furto durante la pausa in rifugio: sparisce un paio di sci

Furto durante la pausa in rifugio: sparisce un paio di sci

Entra in rifugio per prendere qualcosa di caldo. E quando esce non trova più i suoi sci. Succede anche questo a Cortina. Qualche sbadato li avrà scambiati per i suoi, soprappensiero… invece no: si tratta di un furto in piena regola.

È successo sabato (28 gennaio), nella zona del Rifugio Faloria. Uno sciatore toscano che si trovava sulle piste, ha pensato bene di concedersi una pausa tra una discesa e l’altra. Ma pochi minuti sono stati sufficienti. Evidentemente il malcapitato non aveva fatto i conti con qualcuno che aveva adocchiato i suoi sci, un paio di Blizzard Src da 165 centimetri. Nuovi di zecca, con bacchette nere e gialle. Quando è tornato per riprenderseli, non c’erano più.

L’uomo ha denunciato l’accaduto su Facebook, per mettere in guardia altri sciatori: «Voglio avvertire di fare attenzione a possibili furti. Se poi qualcuno dovesse essere a conoscenza di qualcosa mi scriva».

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto