Film in streaming gratis: ecco il regalo di Natale delle Biblioteche Bellunesi

Film in streaming gratis: ecco il regalo di Natale delle Biblioteche Bellunesi

Il cinema a casa. Comodamente spaparanzati sul divano. Gratis. Basta essere utenti delle Biblioteche Bellunesi.

Ecco l’ultimo regalo natalizio del servizio provinciale: proprio in questi giorni arriva l’integrazione dei film all’interno dell’offerta di MediaLibraryOnLine, la prima rete italiana di biblioteche pubbliche, accademiche e scolastiche per il prestito digitale. La lista delle pellicole è in costante aggiornamento, ma già oggi conta più di 400 file. 

Il servizio è stato realizzato da Mlol in collaborazione con CG Entertainment (che fornisce i contenuti) e StreamUp (che mette a disposizione la piattaforma per lo streaming). Per gli utenti, scegliere il film sarà semplicissimo: basterà entrare nella piattaforma Mlol, scegliere tra le risorse la tipologia “film” e selezionare il titolo. Poi, cliccare sul pulsante “guarda” contenuto nella scheda, registrare il prestito e iniziare a guardare il film scelto in streaming (anche in Full Hd, da qualunque dispositivo: SmartTV compresa); l’utente avrà a disposizione 24 ore esatte per vedere il film. Inoltre, c’è anche la possibilità di guardare un film in lingua: sono centinaia quelli in inglese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su