Dopo le fiamme, la solidarietà. Aperto il conto corrente per la famiglia colpita dall’incendio

Dopo le fiamme, la solidarietà. Aperto il conto corrente per la famiglia colpita dall’incendio

Lunedì le fiamme. Mercoledì la solidarietà. Non ha perso tempo, Borgo Valbelluna, per dimostrare tutta la sua vicinanza a Delfino Dolo e alla sua famiglia, che lunedì hanno visto andare a fuoco la casa di residenza e il laboratorio artigianale annesso. Un terribile incendio diventato notizia di cronaca (Incendio a Mel: gravi danni a un’abitazione e al laboratorio di un’azienda). E ieri trasformato in maratona solidale.

Tante persone, fin dalle prime ore dopo il rogo, hanno manifestato la disponibilità per aiutare i proprietari. E a testimonianza di una comunità sempre solidale, il Comune di Borgo Valbelluna ha aperto un conto corrente nel quale ciascun cittadino, ciascuna associazione o impresa può donare liberamente il proprio contributo. 

L’Iban per la donazione è IT 17 T 02008 05865 000105603659 intestato a Comune di Borgo Valbelluna; la casuale è “Donazione incendio Corte 20 febbraio 2023”

Tutte le risorse raccolte saranno interamente destinate al nucleo familiare.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto