Corso on line di conversazione in italiano: Abm parla con i figli degli emigranti bellunesi

Corso on line di conversazione in italiano: Abm parla con i figli degli emigranti bellunesi

L’Associazione Bellunesi nel Mondo propone un nuovo corso on line di conversazione in italiano. Otto incontri, attraverso la piattaforma Zoom, della durata di 90 minuti ciascuno. Il corso avrà inizio mercoledì 8 febbraio per concludersi mercoledì 29 marzo. Una lezione a settimana, con la docente Ernestina Dalla Corte Lucio.
Il corso è dedicato a tutti i discendenti italiani di madrelingua spagnola, che abbiano comunque una conoscenza base dell’italiano.
«Vogliamo supportare i nostri discendenti che sono desiderosi di migliorare l’italiano – le parole del presidente Abm Oscar De Bona -. Si tratta di un corso aperto non solo ai bellunesi, ma a tutti gli italiani e a chi ama il nostro Paese».
Il costo del corso è di 70 euro comprensivo della quota socio Abm (per chi è già socio il costo avrà una riduzione).
Per maggiori informazioni e iscrizioni: accademia@bellunesinelmondo.it – tel. +39 0437 941160 – WhatsApp + 39 335 7375100.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto