Ad aprile la prima edizione del Belluno Photo Festival

Ad aprile la prima edizione del Belluno Photo Festival

Sessanta scatti di una ventina di fotografi italiani e internazionali; una quindicina di postazioni nel centro storico del capoluogo; un mese e mezzo di rassegna: aprirà a metà aprile la prima edizione del Belluno Photo Festival, iniziativa che porterà nel cuore del capoluogo immagini catturate da fotografi professionisti in ogni angolo del mondo.

«Si snoderà per tutto il centro storico, da Piazza Duomo a Piazza dei Martiri, passando per Piazza delle Erbe e altri scorci particolari della nostra città – anticipa l’assessore al turismo e agli eventi Paolo Luciani -. Sarà un’occasione per dare vita al cuore del centro, in grado di attirare l’attenzione dei cittadini ma anche dei tanti visitatori che raggiungeranno Belluno nelle prossime settimane».

L’iniziativa è promossa dall’associazione Lab 77 APS in collaborazione con il Comune di Belluno; sarà inaugurata nella seconda metà del mese di aprile per concludersi nella prima metà di giugno. Queste le anticipazioni concesse finora; il programma dettagliato verrà ufficializzato solamente nei prossimi giorni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto