Transcivetta Karpos: ancora pochi giorni per l’iscrizione agevolata

Transcivetta Karpos: ancora pochi giorni per l’iscrizione agevolata

Rimangono ancora pochi giorni per poter usufruire dell’iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos, l’evento della corsa in montagna, classica a coppie, si svolgerà domenica 16 luglio 2023 sul classico tracciato da Listolade ai Piani di Pezzè di Alleghe. Per coloro che si iscriveranno entro il 31 marzo, infatti, la quota (a coppia) è fissata a 90 euro, con possibilità di scegliere la taglia del capo tecnico previsto nel pacco gara. Dall’1 aprile al 2 luglio la quota passerà a 100 euro.

La data ultima per aderire a Transcivetta Karpos è fissata al 3 luglio, salvo il raggiungimento anticipato delle mille coppie, numero massimo fissato dall’organizzazione. Sarà possibile partecipare in maniera competitiva, e in questo caso bisognerà essere in possesso del certificato medico agonistico, oppure in maniera non competitiva. In quest’ultimo caso sarà sufficiente un certificato medico non agonistico.

Per iscrizioni e approfondimenti: www.transcivetta.com.

Foto: Echi di Alessandro Sogne

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto