Musica, cultura, commercio: Feltre è sinonimo di attrazione

Musica, cultura, commercio: Feltre è sinonimo di attrazione

 

Feltre riparte. E gioca di squadra. L’amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti, lancia infatti l’Estate feltrina. E lo fa attraverso un programma di ricco di eventi, con il coinvolgimento della Banda Città di Feltre e la Scuola di musica, oltre al Consorzio Dolomiti Prealpi, le associazioni sportive e il Comitato organizzatore del Palio. 

Ogni weekend, da metà luglio a metà settembre, sarà nobilitato da forme di attrattività diffusa che facciano vivere la città in assoluta sicurezza. Ci saranno quindi i negozi aperti fino a tardi e, tra un acquisto e l’altro, si potrà ascoltare della buona musica, ma anche fare visita ai musei aperti e assaporare qualcosa di buono e particolare nei locali. 

«Sarà un’estate diversa dalle precedenti, ma la città è pronta a far vivere ai suoi abitanti e ai visitatori delle ore piacevoli e in piena sicurezza. Le persone hanno voglia di stare insieme all’aria aperta e di poter scegliere tra offerte diverse e magari congiunte – commenta l’assessore con delega al Commercio, Irma Visalli -. Il lavoro compiuto ha significato uno sforzo inconsueto, non solo in termini economici, ma anche per mettere insieme offerta commerciale, culturale e ambientale. Feltre e il suo territorio ben si prestano a costruire una proposta ampia e diffusa, proprio quello di cui oggi c’è bisogno. Il nostro messaggio è: “R-estate a Feltre”, vivete la sua atmosfera, godete in sicurezza di ogni sua bellezza e dell’accoglienza che tutti gli operatori garantiranno».

Si inizia stasera con un doppio appuntamento alle 18 e alle 21 in Largo Castaldi, dove a esibirsi saranno docenti e studenti della scuola di musica Sandi. La musica sarà protagonista anche sabato sera, dapprima con la banda in piazzetta De Boni, alle 18, e con la Valter Feltrin Band in Largo Castaldi, a partire dalle 21. 

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato su www.visitfeltre.info.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto