Maratona di Lettura 2024, incontro con gli operatori turistici

Maratona di Lettura 2024, incontro con gli operatori turistici

È iniziato il conto alla rovescia in vista della Maratona di Lettura 2024, il cui programma interesserà quest’anno, con una serie di eventi e di incontri, tutto il territorio feltrino e che si dipanerà da lunedì 29 aprile a sabato 4 maggio.

Una manifestazione dall’alta valenza culturale, ma anche turistica, visto che la Maratona attrae storicamente partecipanti e visitatori da tutto il Triveneto e non solo. A maggior ragione in questa edizione che prevede – legati al tema dell’acqua e della salvaguardia ambientale – visite, laboratori ed esperienze all’aperto,  a diretto contatto con il nostro patrimonio naturale. Un’occasione preziosa anche per far conoscere la città e il suo territorio, che l’amministrazione comunale vuole condividere con tutti gli operatori commerciali e del settore e dell’accoglienza. 

«Per questo – sottolinea l’assessore al Turismo del Comune di Feltre Maurizio Zatta – abbiamo organizzato per martedì prossimo 16 aprile un incontro dedicato ai gestori delle attività ricettive e ai titolari delle attività commerciali del Feltrino. Sarà un’occasione importante per presentare il programma della Maratona, ma anche di confronto e di condivisione sulle prossime iniziative che interessano la città».

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con il Consorzio Dolomiti Prealpi, è fissato per le 18 alla Birreria Pedavena. Saranno presenti, oltre al presidente del Consorzio stesso Lionello Gorza, gli assessori del Comune di Feltre al Turismo Maurizio Zatta, alla Cultura Flavia Colle e al Commercio Alberto Curto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto