Vince il “Festivalstar” e raccoglie consensi: spopola il rapper bellunese Raspa

Vince il “Festivalstar” e raccoglie consensi: spopola il rapper bellunese Raspa

Raffaele Azzolini Arizi, in arte Raspa, vince il celebre “Festivalstae”. E lo fa con il brano “Non ho bisogno di niente”, scritto dallo stesso rapper con base prodotta da Simone Terribile in arte Terrybyle: Raspa ha vinto a pari merito con l’artista romano uno dei più importanti festival canori, andato in scena a Travagliato, alle porte di Brescia. 

Durante la sua esibizione ha ricevuto parecchi consensi e, una volta raggiunti i ripescaggi, è riuscito ad approdare alla finale. Fino al trionfo. 

Il premio vinto consiste in una serie di servizi messi a disposizione dalla QME Music Italia, tra cui produzione audio e video, distribuzione e promozione radio e tv, ma l’artista ha anche ricevuto due proposte, una di contratto con la stessa casa discografica e l’altra con Acl Management, un’agenzia che cura la gestione dell’immagine e della carriera professionale di alcuni artisti emergenti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto