Fondi Letta, oltre 460mila euro per tre progetti

Fondi Letta, oltre 460mila euro per tre progetti

In arrivo a Vigo di Cadore oltre 460mila euro dal Fondo Letta per le aree svantaggiate confinanti con il Friuli Venezia Giulia: si tratta di un contributo importante che, come sottolinea la sindaca Silvia Calligaro, permetterà interventi di diverso tipo – dalle manutenzioni alle attività sportive e per i più piccoli – in tutto il territorio comunale. Saranno tre i progetti realizzati grazie a questo finanziamento.

Si tratta quindi di interventi importanti per il territorio di Vigo, che – come tutti i comuni – guarda con interesse a fondi e bandi: le difficoltà economiche per gli enti locali sono note e crescenti, e al tempo stesso vanno garantiti i servizi ai cittadini che molto spesso chiedono ai propri sindaci di andare oltre l’ordinaria manutenzione. Questi fondi aggiuntivi si rivelano quindi importantissimi, tanto che Calligaro non esita a descriverli come vitali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto