Villa Zasso apre le porte al cinema: “Grand Budapest Hotel”

Villa Zasso apre le porte al cinema: “Grand Budapest Hotel”

 

Enogastronomia e cinema per una “Estate in Villa”: prosegue la rassegna promossa dal Consorzio Dolomiti Prealpi con la collaborazione di Feel3srls e il supporto di Vipa Catering. 

Rassegna che oggi (martedì 28) si sposterà nella scenografica Villa Zasso a Moldoi di Sospirolo. Costruita nei primi decenni del diciottesimo secolo, si trova a quota a 493 metri, alle pendici meridionali del Monte Pizzocco. La nobile facciata principale è rivolta a sud e gode di un’ampia veduta sulla vallata del Piave. Sono parte del complesso anche il prospettico viale in salita, il labirinto di bosso e il parco alberato nell’accesso posteriore, scuderie e alloggi per la servitù, oltre alla piccola e graziosa chiesetta dedicata ai santi Biagio e Pellegrino. 

Tornando alla serata di domani, l’entrata comprende l’accesso agli spazi esterni della proprietà, la consumazione di un calice o bevanda e, a seguire (ore 21.15), la proiezione di un film: nello specifico, “Gran Budapest Hotel”, geniale commedia di Wes Anderson. Venerdì 31 toccherà invece a “L’erba di Grace” e sabato 1 agosto a “Transamerica” di Duncan Tucker. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto