Vaccini agli ultra ottantenni: attivati quattro drive-in territoriali

Vaccini agli ultra ottantenni: attivati quattro drive-in territoriali

La campagna vaccinale entra nel vivo. Soprattutto per quanto riguarda gli anziani, classe 1941. I quali dovranno presentarsi al drive-in dell’ospedale San Martino: quando? Sabato 27 e domenica 28 febbraio. 

Ma non tutti sono in grado di raggiungere la struttura del capoluogo. E allora l’Ulss 1 Dolomiti ha previsto la possibilità di ricevere la vaccinazione a domicilio per chi ha difficoltà a uscire dalla propria abitazione: in questo senso, sono state definite le giornate di recupero nelle sedi di Tai di Cadore (15 marzo), Agordo (16 marzo) e Feltre (17 marzo).

Non solo: alla luce della disponibilità di vaccini con vincoli di trasporto, conservazione e preparazione meno complessi, l’Ulss offrirà il siero alle classi di nascita 1940-1939-1938 in quattro drive in territoriali.

Le persone saranno convocate con lettera o per ordine alfabetico con i seguenti criteri di afferenza:

Drive in di Belluno-Ospedale o drive-in di Paludi: area Bellunese e Alpago

Drive in di Feltre (ex Marangoni): area del Feltrino

Drive in di Tai di Cadore: area Cadore, Comelico, Ampezzano

Drive in di Agordo: area Agordino.

Per informazioni, è attiva la mail vaccinazioni.covid@aulss1.veneto.it, utile anche per richiedere spostamenti di appuntamenti vaccinali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto