Una notte di eventi… in rosa. L’attesa del Giro tra ex ciclisti e arte

Una notte di eventi… in rosa. L’attesa del Giro tra ex ciclisti e arte

Ci saranno anche Mario Beccia e Dino Zandegù ad attendere il Giro d’Italia, a Sospirolo. Il Comune e la Pro loco hanno organizzato una serata rosa piena zeppa di eventi. E tra gli ospiti, anche i due grandi ex. Beccia, oggi dirigente sportivo, è stato uno scalatore di livello, e vanta piazzamenti di livello al Giro e al Tour. Zandegù invece trionfò al Giro delle Fiandre e alla primissima edizione della Tirreno-Adriatico e oggi è volto noto (e simpatico) per gli appassionati che seguono il ciclismo in tv. I due grandi corridori del passato incontreranno Vico Calabrò, pittore e illustratore del Giro.

La serata rosa è in calendario per venerdì (27 maggio) al centro civico di Sospirolo, a partire dalle 19, con l’inaugurazione della mostra dei lavori degli alunni delle scuole elementari e medie dedicati alla manifestazione ciclistica; alle 19.30 il lancio di palloncini rosa con la scuola dell’infanzia. Alle 20 l’incontro con gli ex ciclisti e Calabrò. A seguire la festa continuerà in Piazza Segato con musica dal vivo con “Le Gole Arse” e un momento ricreativo offerto dal Gruppo Alpini in collaborazione con la Pro loco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto