Un tuffo nella vita nobile del passato, continuano le visite a Villa Miari Fulcis

Un tuffo nella vita nobile del passato, continuano le visite a Villa Miari Fulcis

Villa Miari-Fulcis a Modolo, chiamata anche più semplicemente “Villa di Modolo”, è da secoli la residenza della famiglia Miari-Fulcis e oggi, grazie al conte Francesco ha aperto le porte alle visite e agli eventi.

Da quest’anno sono partite le aperture programmate alle visite guidate per dar modo sia ai locali sia ai turisti di apprezzare una realtà storica del territorio. 

La visita comprende il piano nobile della villa con i suoi due magici giardini e le parti del borgo che raccontano la storia imprenditoriale della famiglia. È curata direttamente dai Miari-Fulcis e racconta i trascorsi più segreti e il dietro le quinte della vita a Modolo. 

Il successo ottenuto in occasione dell’apertura pasquale che ha visto visitatori provenire da tutto il Veneto, ha convinto la famiglia a proseguire con queste giornate convinti che la Valbelluna e la sua storia possano diventare un must per il turismo di qualità.

Le aperture saranno programmate di mese in mese e di norma nei fine settimana per tutta l’estate. Prossime date: 25 aprile, 7-13-14 maggio, 10-11-17-18 giugno.

Per informazioni – modolo@contemiarifulcis.it (366 6598175).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto