Auto contro un muretto alla Fenadora, quattro persone ferite

Auto contro un muretto alla Fenadora, quattro persone ferite

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro la base di un muretto. Vigili del fuoco al lavoro, ieri sera, nella zona industriale in località Fenadora, a Fonzaso, per un’auto uscita di strada.

A bordo quattro ragazzi stranieri di età compresa tra i 25 e i 40 anni. Per cause al vaglio delle Forze dell’ordine l’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura (un’Opel Corsa) all’uscita di un sottopasso. L’auto si è così schiantata, a velocità elevata, contro il muro di una recinzione. 

I pompieri arrivati da Feltre hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i quattro occupanti della vettura sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti due in eliambulanza all’ospedale di Trento e due al pronto soccorso di Feltre. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi: per tutti e quattro la prognosi è inferiore ai 30 giorni. 

Sul posto anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo le 23.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto