Tre nuovi medici, l’Ulss 1 rinforza la squadra

Tre nuovi medici, l’Ulss 1 rinforza la squadra

Forze fresche per l’Ulss 1 Dolomiti. L’azienda sanitaria prosegue la campagna di rinforzo del personale.

Ni giorni scorsi assunte le dottoresse Sara Zappadu, specializzanda in chirurgia vascolare, Livia Colandrea, specialista in Cardiologia, e Paola Arrigoni, specializzanda in cardiologia. Ed è stata approvata la graduatoria dei candidati idonei in merito all’avviso pubblico per la ricerca di assistenti sanitari a tempo determinato, con l’assunzione di tutti e 12 gli assistenti sanitari idonei, provenienti da tutta Italia. Infine, sono stati banditi due avvisi di mobilità da altre aziende per medici radiologi e medici anestesisti.

«Continua il nostro impegno per la ricerca di personale, seguendo tutte le strade possibili», spiega la direttrice generale dell’Ulss Dolomiti, Maria Grazia Carraro. «Dobbiamo far conoscere la nostra realtà anche all’esterno per attrarre nuovi professionisti, che qui possono trovare un ambiente frizzante, una rete professionale ricca, che può far crescere le competenze, e attiva anche nella ricerca e dotazioni tecnologiche allo stato dell’arte. Inoltre, il territorio offre una alta qualità di vita, immersi nella bellezza di paesaggi mozzafiato, dove è possibile praticare con facilità ogni tipo di sport e dove sono presenti diversi servizi per le giovani famiglie. In Ulss, ad esempio, abbiamo un nido aziendale per i dipendenti e offriamo alloggi per i giovani professionisti, oltre a formazione specifica e incentivi economici, ad esempio per la continuità assistenziale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto