Cagnolino cade in un pozzetto: salvato dai vigili del fuoco

Cagnolino cade in un pozzetto: salvato dai vigili del fuoco

Prima la caduta, dentro un pozzetto. Poi lo spavento. Alla fine, il salvataggio, con il pronto intervento dei vigili del fuoco. Storia a lieto fine per il barboncino Greta, che ha passato un brutto momento, martedì sera (29 dicembre).

La cagnolina è scivolata nella buca di un pozzetto profondo due metri e mezzo, a Dussano (Santa Giustina). In preda allo spavento, tra i guaiti, la bestiola si è rintanata nella curva del condotto, senza possibilità di ritornare in superficie. Per sua fortuna, sono arrivati i pompieri di Belluno. Un operatore estremamente agile è riuscito a passare per l’imboccatura, fino a raggiungere il barboncino. Greta così è stata recuperata. E dopo lunghi momenti di coccole, è stata riconsegnata ai suoi proprietari. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto