La provinciale 251 resta chiusa: se ne riparla fra una settimana

La provinciale 251 resta chiusa: se ne riparla fra una settimana

 

Niente da fare: la strada provinciale 251 rimane chiusi. E gli abitanti della Val di Zoldo dovranno pazientare ancora un po’. Quanto? Almeno un’altra settimana. Insomma, altro che apertura a senso unico prima di Natale: la strada, interessata da una frana, tornerà a essere percorribile solo nel nuovo anno. 

Dopo gli ultimi sopralluoghi, Veneto Strade ha comunicato che sono necessari ancora 7 giorni per completare le lavorazioni di messa in sicurezza del versante a monte. Anche se molto dipenderà dalle condizioni meteo.

«La strada resterà aperta solo per emergenze sanitarie o altri soccorsi – informa il sindaco Camillo De Pellegrin -. Ricordo che è severamente proibito transitare oltre le barriere collocate dopo la galleria San Giovanni e a Mezzocanale e che non è competenza di questo comune concedere autorizzazioni, tranne i casi citati per cui è già stato concordato il transito con Veneto Strade».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto