«Tante curve e scarsa visibilità: via Roma è pericolosa»

«Tante curve e scarsa visibilità: via Roma è pericolosa»

«Sicurezza stradale: via Roma, a Ponte nelle Alpi, è pericolosa». A dirlo sono i consiglieri di opposizione della Lega, Paolo De Vettor (in foto) e Angelo Levis, che puntano il dito contro l’incuria del tratto di strada compreso tra il ponte Santa Caterina e il bivio di via Roma. 

«Si parla spesso di sicurezza del territorio, tema su cui l’amministrazione afferma di essere sempre attenta e scrupolosa, ma purtroppo dobbiamo ancora una volta constatare come alle belle parole non sempre seguano i fatti – dichiarano i due consiglieri -. In questo caso parliamo di un tratto con parecchie curve e scarsa visibilità e che, proprio per questo, necessita di una manutenzione particolare. Lì chi lo percorre sa come crescano piante e ramaglie, tante da coprire anche i cartelli stradali con conseguenti disagi per gli automobilisti». La richiesta dei due esponenti della Lega è chiara: «Chiediamo maggiore attenzione alla sicurezza dei cittadini – concludono -, che sempre più spesso si affidano al nostro senso di responsabilità e alla nostra coerenza segnalandoci disagi e interventi necessari».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto