Superate le 150mila dosi nel Bellunese: a gonfie vele la campagna vaccinale

Superate le 150mila dosi nel Bellunese: a gonfie vele la campagna vaccinale

L’Ulss Dolomiti ha scollinato quota 150mila dosi di vaccino anti Covid.

Si tratta di un traguardo importante, frutto del grande impegno degli operatori, dei medici di medicina generale (che hanno eseguito oltre 21mila dosi di vaccino), della Protezione civile, delle associazioni di volontariato, delle amministrazioni comunali e di altre istituzioni che, a vario titolo, hanno contribuito alla campagna di prevenzione primaria dell’infezione Covid. 

Nel frattempo, ha aperto i battenti il punto vaccinale del Comelico nella palestra di Santo Stefano di Cadore: il centro si affianca ai drive in vaccinali di Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo e Sedico (attivato in collaborazione con Luxottica). 

Il centro del Comelico sarà attivo dalla prossima settimana tutti i venerdì, con posti prenotabili per tutte le categorie dal portale regionale o dal sito www.aulss1.veneto.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto