Studenti meritevoli premiati, in memoria della famiglia De Faveri

Studenti meritevoli premiati, in memoria della famiglia De Faveri

Studio con profitto. E con premio. Nei giorni scorsi sono state consegnate alle medie di Limana le borse di studio “De Faveri”, in memoria di Dolores e Pierluigi De Faveri. Un premio per i ragazzi con il migliore rendimento scolastico. 

Inoltre, nel corso della stessa occasione, sono state anche consegnate le borse di studio ai ragazzi di terza media che si sono distinti nei vari strumenti dell’indirizzo musicale (pianoforte, flauto traverso, percussioni e chitarra); si è trattato di una iniziativa dell’Associazione “Amici di sempre per la musica”. Hanno presenziato alla manifestazione la dirigente scolastica Bruna Codogno, la sindaca di Limana Milena De Zanet, tutti gli appartenenti all’Associazione “Amici di sempre per la musica” e i promotori della borsa di studio, Patrizia e Paolo De Faveri. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto