Stagione di prosa: epilogo nel segno della commedia con Debora Caprioglio

Stagione di prosa: epilogo nel segno della commedia con Debora Caprioglio

Lo spettacolo “Amore mio aiutami”, con Maurizio Micheli e Debora Caprioglio concluderà sabato 11 dicembre (alle 17 e alle 20.45) la 44ma Stagione di prosa del Circolo Cultura e Stampa Bellunese. «Con questa celebre commedia – ha commentato il direttore, Luigino Boito – liberamente ispirata dal famoso film interpretato da Alberto Sordi e Monica Vitti il Circolo, oltre a concludere in bellezza, vuole celebrare il centenario della nascita di Rodolfo Sonego, uno dei più grandi scenografi del cinema italiano del dopoguerra». 

Renato Giordano è il regista dello spettacolo che andrà in scena al Teatro Comunale: «”Amore mio aiutami” è una strana storia, sembra un pamphlet sul mutamento dei costumi e dei valori di un’Italia stanca di vecchie ipocrisie e desiderosa di nuove sensazioni, preferibilmente forti. Il nostro protagonista racconta il suo disagio per il repentino e un po’ incomprensibile cambiamento delle relazioni umane e dei sentimenti basati sull’ostinazione, non sempre giusta, della verità a tutti i costi. Così si trova ad affrontare le difficoltà e l’ipocrisia di una coppia che vuole aprirsi, farsi moderna, entrare nel tempo che vive senza avere la cultura e il distacco necessario affinché questo accada”. 

I biglietti si possono acquistare nella sede del Circolo Cultura e Stampa Bellunese dal lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13. O il giorno dello spettacolo, al botteghino del Teatro Comunale (Tel. 0437 940349) da un’ora prima dell’inizio. Oppure online, dal sito www.circoloculturaestampabellunese.it

Per informazioni, 0437-948911 e info@ccsb.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto