Csv con il “Cuore in mano” nella Giornata mondiale del volontariato

Csv con il “Cuore in mano” nella Giornata mondiale del volontariato

Dalla riforma del Terzo Settore alla mobilità internazionale per volontari, sono diversi i temi proposti da Csv Belluno-Treviso, per celebrare la Giornata mondiale del volontariato. 

Tutte le proposte rientrano all’interna di una rassegna unica dal titolo “RipartiAmo, un Terzo Settore per un mondo migliore”.

Dopo l’incontro sui “Protagonisti nel sociale: il bando per la co-progettazione 2021 del CSV Belluno Treviso”, a Palazzo Bembo, domani a Feltre (ore 18) l’aula magna dell’Itc “Colotti”, farà da teatro all’evento “Col Cuore in mano”. 

Sarà proiettato il nuovo docufilm “CuorinMano” realizzato dal Laboratorio “Inquadrati” dedicato al mondo dei volontari bellunesi; inoltre, sarà allestita una “tavola rotonda” sul tema del volontariato con alcune delle associazioni locali protagoniste del video. Importante poi il focus sulle opportunità di mobilità all’estero per adulti con Nicolò Triacca (responsabile Area Europa di CsvNet). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto