Spaccano la macchinetta della scuola, via soldi e merendine

Spaccano la macchinetta della scuola, via soldi e merendine

Furto all’istituto Brustolon di Belluno. La classica ragazzata, che però ha comportato diversi danni e una denuncia a ignoti. 

Facile pensare che i responsabili siano ragazzi, magari qualcuno che frequenta la scuola. Fatto sta che qualcuno si è introdotto all’interno dell’edificio di via San Lorenzo, approfittando del cantiere ancora attivo per l’adeguamento sismico. I ladri si sono diretti subito verso la macchinetta delle merendine e l’hanno forzata. La “spaccata” è valsa qualche spicciolo e il contenuto goloso di bevande e merende. Ma per il gestore della distribuzione sono danni.

Inevitabile la denuncia. E occhi aperti da parte della scuola per prevenire eventuali altri episodi di questo genere. Perché era già successo un furtarello nei mesi scorsi, con la medesima modalità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto