Urta le auto parcheggiate a Campolongo e rifiuta l’alcol test: arrestato 34enne

Urta le auto parcheggiate a Campolongo e rifiuta l’alcol test: arrestato 34enne

Urta le auto parcheggiate, le danneggia e si rifiuta di fare l’alcol test: arrestato giovane di Montebelluna. Il fatto è accaduto nella serata di sabato 28 dicembre, a Livinallongo.

Erano più o meno le 20 quando in località Campolongo una Mercedes ha perso il controllo ed è finita addosso ad alcune macchine parcheggiate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arabba, per gli accertamenti del caso. Solo che i militari si sono trovati di fronte le resistenze del 34enne alla guida dell’auto. Il giovane trevigiano si è rifiutato di fare il controllo alcolmetrico. Con un atteggiamento tale da far scattare l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo l’arresto e la compilazione degli atti relativi, il Pm di turno ha disposto la liberazione dell’uomo. La Mercedes e la patente di guida, però, rimangono sotto sequestro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su