Scivola e si rompe la caviglia, soccorsa escursionista 24enne

Scivola e si rompe la caviglia, soccorsa escursionista 24enne

Brutta caduta. E infortunio doloroso per una escursionista bellunese. Il pomeriggio di Pasquetta si è trasformato da passeggiata a corsa all’ospedale.

Ieri pomeriggio una ragazza di 24 anni che si trovava con i familiari sulle montagne di Colle Santa Lucia è scivolata mentre percorreva il sentiero che da Passo Giau scende al Rifugio Fedare. Nella caduta, si è fatta male a un piede.

È successo attorno alle 16.15 e immediata è partita la chiamata al Soccorso Alpino. Una squadra della Val Fiorentina è stata inviata nel luogo dell’infortunio e ha prestato le prime cure alla ragazza, che con ogni probabilità si era fratturata una caviglia. Caricata in barella, la giovane è stata trasportata per 200 metri fino alla strada e affidata all’ambulanza partita in direzione dell’ospedale di Agordo. 

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto