Aston Martin da 200mila euro finisce nel dirupo

Aston Martin da 200mila euro finisce nel dirupo

Doveva essere una giornata in montagna, a provare le prestazioni dell’auto sportiva di ultimo grido. È diventato un pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco, più altri giorni di impegno per il carrozziere. E il conto da pagare sarà inevitabilmente carissimo. Del resto, quando una Aston Martin da oltre 200mila euro finisce in un dirupo, i danni sono grossi.

È successo questo pomeriggio (19 giugno), a Colle Santa Lucia. La super car stava salendo le rampe del Giau, lungo la provinciale 638. All’altezza del decimo tornante il guidatore ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata. Nessuno si è fatto male… tranne la macchina.

La Aston Martin Vantage F1 Edition (con targa tedesca) ha riportato seri danni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il personale volontario del distaccamento locale e con uomini da Belluno insieme all’autogrù. La fuoriserie è stata messa in sicurezza e recuperata. Adesso dovrà fare un salto dal carrozziere. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto