Sapori e saperi in lingua: iniziano i corsi di inglese e spagnolo

Sapori e saperi in lingua: iniziano i corsi di inglese e spagnolo

Imparare le lingue straniere divertendosi. È la sfida lanciata dal Comune di Feltre ai ragazzi e ai giovani-adulti dai 14 anni in su. 

A partire dalla prossima settimana, grazie al finanziamento del Ministero per le Pari opportunità e la famiglia, sarà possibile partecipare a incontri settimanali gratuiti di conversazione inglese e spagnola con due madrelingua: lo speaker radiofonico Nick Simcock (in foto) e Montse Artés Coma. 

Si inizia con la lingua inglese, giovedì 16 settembre, dalle 17.30 alle 19: l’appuntamento è alla sede dell’Unisono, in piazza Maggiore; a seguire tutti i giovedì nello stesso orario. Iscrizioni via sms o whatsapp al 320.2155114. 

Dal 22 settembre, alle 17.30 e fino alle 19, sarà poi la volta dei laboratori di spagnolo, che si svolgeranno ogni mercoledì presso il Crown Pub di Borgo Ruga (iscrizioni via sms o whatsapp al 3279547863). 

L’obiettivo? Far “assaporare” le lingue, in tutti i sensi: attraverso i suoni e i gusti. Ecco perché ai partecipanti verrà offerta anche una merenda a tema. Il numero dei posti è limitato e per la partecipazione è richiesto il Green pass.  Non ci sono limiti di età, ma verrà data precedenza ai ragazzi dai 14 ai 17 anni. 

Tutte le informazioni su www.visitfeltre.info.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto