Rugby Belluno nel segno della continuità: si riparte da Dal Pont e Viel

Rugby Belluno nel segno della continuità: si riparte da Dal Pont e Viel

La nuova stagione del Rugby Belluno inizia nel segno della continuità. Sono stati confermati, infatti, tutti i tecnici e i collaboratori della scorsa annata. La prima squadra verrà allenata dalla coppia di allenatori Alessio Dal Pont e Davide Viel: a completare lo staff, ecco Alberto Lunardon, giocatore di grande esperienza, che seguirà la prima squadra anche in qualità di preparatore atletico.

L’attività dell’Under 19, composta da giocatori del Rugby Belluno, Feltre e Alpago, verrà coordinata da Nicola Tomasella, mentre le Under 15 e 17 saranno gestite in maniera congiunta, così da poter contare, in allenamento, su un gruppo molto più numeroso di giocatori. L’obiettivo? Alzare il livello tecnico, abituando i ragazzi ad allenamenti più competitivi: le due selezioni saranno seguite da Francesco Panepinto, Tommaso Michelon, Mattia Bernardi e Giacomo Fantuz.

A capo del settore minirugby c’è il vice presidente Lorenzo Bernardi, col sul supporto di Stefano Pasa per l’under 13, mentre Stefano D’Incà, Alessandro Da Canal, Marco Piccolin e Daniel Candeago si occuperanno di Under 9 e 11. E l’Under 7 verrà affidata a Lorenzo Bernardi e Daniele Michelon.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto