Riduzione dell’orario di lavoro, la Cgil ne parla al cinema

Riduzione dell’orario di lavoro, la Cgil ne parla al cinema

Oggi è la Festa dei lavoratori e la Cgil la celebra tentando un dibattito su un tema che in altri Paesi europei sta avendo fortuna: quello relativo alla riduzione dell’orario di lavoro.

Il nocciolo della questione è lavorare tutti, lavorare di meno, conciliare in maniera più semplice la vita quotidiana e la vita professionale. 

La Cgil dà appuntamento al Cinema Italia (via Garibaldi, Belluno) alle 14. Il programma prevede la proiezione del film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare” di Pif. E poi dibattito.

«Vi aspettiamo, per un 1° maggio di riflessione, per ricordare che la nostra Costituzione è fondata sul lavoro, sulle lavoratrici e i lavoratori» il messaggio della segretaria provinciale Denise Casanova. «Ci troviamo al Cinema Italia per dibattere sul tema della riduzione dell’orario di lavoro».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto