Prestigioso riconoscimento per Ennio Soccal

Prestigioso riconoscimento per Ennio Soccal

Prestigioso riconoscimento direttamente dal Presidente della Repubblica per Ennio Soccal: il presidente del Comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà è stato infatti insignito della distinzione onorifica di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

L’onorificenza ha lo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nell’impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari”.

Viste le motivazioni, il direttivo del Comitato non poteva che accogliere con soddisfazione e orgoglio il riconoscimento al proprio presidente, che fin dalla nascita del comitato si è impegnato con dedizione, passione e professionalità alle attività del sodalizio alpagoto: “Un impegno, quello di Ennio, – sottolineano in una nota dal direttivo – che non si limita alla sola attività del Comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà, ma che abbraccia diversi ambiti della vita del territorio alpagoto e bellunese, da quello sociale a quello sportivo”.

I festeggiamenti intanto non fermano i lavori del Comitato, sempre al lavoro per il tradizionale appuntamento di sport e solidarietà del Giro del Lago di Santa Croce: l’edizione numero 28 si svolgerà infatti il prossimo 22 agosto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto