Posticipato il Rally Bellunese: i motori romberanno in maggio

Posticipato il Rally Bellunese: i motori romberanno in maggio

Il 36. Rally Bellunese è stato posticipato a sabato 22 e domenica 23 maggio. In accordo con le autorità preposte e l’avvallo di Aci Sport, la scelta di Asd Tre Cime Promotor è stata assunta nell’ottica di salvaguardare la gara e agevolare gli equipaggi, oltre che per non snaturare il format della competizione, già completamente definito e pronto al via.

«Asd Tre Cime Promotor rivolge un sincero e riconoscente ringraziamento ad Asd Dolomiti Racing Motorsport – spiegano gli organizzatori – in particolare all’amico presidente Mauro Riva, per l’enorme sportività dimostrata nel “liberare” senza alcuna pretesa la data. Tale data era stata originariamente assegnata al 6° Dolomiti Rally, posticipato a sua volta al 2 e 3 ottobre», 

Il 36° Rally Bellunese rimane prova d’apertura della Coppa Rally 4^ zona con coefficiente 1,5 (al via potranno esserci anche vetture Wrc e Wrc Plus). Sul sito internet dell’evento (rallybellunese.com) sono già disponibili i principali documenti relativi alla competizione. Sullo stesso portale e sui canali social collegati saranno frequentemente pubblicati tutti gli aggiornamenti utili e necessari ai concorrenti e agli appassionati.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto