Porte aperte alla Luiss Business School: due giornate per scoprire l’offerta formativa

Porte aperte alla Luiss Business School: due giornate per scoprire l’offerta formativa

Una settimana fa il taglio del nastro. Adesso la macchina è pronta a partire. Nei prossimi giorni, infatti, cominceranno le attività di promozione. Poi la Luiss Business School di Belluno potrà fare sul serio.

Sono in programma per giovedì 6 e venerdì 7 febbraio due giornate di “porte aperte” dedicate ad aziende e potenziali studenti, che potranno conoscere da vicino l’offerta formativa della scuola avviata da Confindustria Belluno al Palazzo Bembo, i cui corsi cominceranno a marzo.

La due-giorni partirà giovedì alle 17 con la presentazione dell’Hub alle imprese del territorio, con particolare focus sulle opportunità offerte ai corporate partner, che spaziano da agevolazioni sui corsi che saranno offerti alle aziende aderenti a specifici servizi di career advisory.

La seconda giornata, a partire dalle 16, sarà invece dedicata a incontri in cui scoprire i Master Full-Time e i Programmi Executive offerti presso l’Hub: dal settore turistico a quello enogastronomico, dalla finanza al digital marketing, dalla gestione delle risorse umane al project management.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto