Orari più ampi e nuovi servizi negli sportelli municipali: parte la riorganizzazione

Orari più ampi e nuovi servizi negli sportelli municipali: parte la riorganizzazione

I cittadini chiedono, l’amministrazione risponde. Borgo Valbelluna allarga gli orari di apertura dell’ufficio demografico. Da lunedì 3 febbraio, infatti, gli sportelli di Lentiai e Trichiana raddoppiano. Anzi, di più: passano da 3 a 7 ore e mezza ciascuno. È l’effetto della riorganizzazione, che interesserà anche lo sportello demografico della sede di Mel.

Assieme ai nuovi orari, nelle sedi di Lentiai e Trichiana, saranno attivati nuovi servizi, come la possibilità di ottenere la carta d’identità elettronica (cosa possibile finora solo a Mel), sempre su appuntamento. 

«Questa riorganizzazione vuole essere il primo passo verso un decentramento dei servizi al cittadino che coinvolge le sedi di Trichiana e Lentiai – afferma il sindaco Stefano Cesa -. La volontà dell’amministrazione è quella, nei prossimi mesi, di attivare anche ulteriori servizi a sportello nei due ex municipi, riorganizzandoli anche dal punto di vista logistico e di accesso. Stiamo lavorando proprio in questo senso».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su