Pollicino ricorda Tonino Zampieri: Morena Pavei riconfermata presidente

Pollicino ricorda Tonino Zampieri: Morena Pavei riconfermata presidente

«Mai avrei immaginato di iniziare la nostra assemblea così». Davanti a una nutrita platea, una commossa Morena Pavei ha ricordato Tonino Zampieri, amico e volontario di Pollicino da sempre. Le poche parole sono state accompagnate da alcune immagini di grande impatto emotivo. «Ci mancherai Tonino, ma sei ogni giorno con noi!»

Dopo due anni di restrizioni finalmente l’Associazione Pollicino è riuscita a riunire in presenza una parte di volontari, amici e associati, per approvare il bilancio di esercizio dell’anno 2021, eleggere il proprio consiglio direttivo con le relative cariche societarie, ma soprattutto raccontare dell’anno trascorso e dei progetti futuri.

Il bilancio si è concluso con un attivo di 59mila euro, frutto di entrate pari a 207mila euro e uscite di 148mila. Questo importante risultato economico, oltre a evidenziare la stabilità e la bontà della politica gestionale dell’associazione, illustra bene come il lavoro di relazione in Romania abbia permesso di passare indolore il difficile periodo della pandemia.

Durante l’assemblea è stato riconfermato all’unanimità il consiglio direttivo uscente composto da Arrigo Galli, Valerio De Pellegrin, Rino Ioriatti, Angelo Bortot, Irene Bortot, Gioia Merini, Franco De Poli, Debra Coletti, Luca Mares, Francesco Forti, Morena Pavei ed Enrico Collarin. Al proprio interno, il consiglio direttivo ha eletto Morena Pavei come presidente, Francesco Forti vicepresidente ed Enrico Collarin nella carica di segretario e tesoriere.

La presidente Morena Pavei esprime la propria gratitudine ai consiglieri per aver rinnovato la loro candidatura, ai volontari per la dedizione mai mancata nel tempo e a tutti gli amici che continuano a credere nell’associazione, dopo 20 anni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto