Panettone griffato con vino da nebulizzare: il regalo Luxottica da quasi 60 euro

Panettone griffato con vino da nebulizzare: il regalo Luxottica da quasi 60 euro

Né shakerato né mescolato. Nebulizzato, grazie. È il vino Perpetuo Vecchio Samperi che serve a irrorare il panettone Dolce & Gabbana riservato ai dipendenti di Leonardo Del Vecchio. Della serie, il Natale quando arriva arriva. Ma anche: c’è chi può, e c’è chi stenta.

Come un anno fa, i dipendenti di Luxottica – che non stentano – si stanno vedendo recapitare a casa proprio in questi giorni il pacco dono del loro capo. Niente cena con concertone vip: il Covid lo impedisce. E allora ecco il regalo per gli operai da condividere con le famiglie. 

Si tratta di un prodotto da boutique, e non solo perché è griffato Dolce & Gabbana. Un panettone di Fiasconaro, confezionato dentro una scatola in latta colorata e istoriata. Al posto dello zucchero a velo, una boccetta. Non di profumo, ma di vino. Con tanto di nebulizzatore per irrorare ogni singola fetta di gocce di ambrosia profumata. Un prodotto etereo che a listino vale quasi 60 euro. Ma il Natale Luxottica non ha prezzo. Per tutto il resto, c’è la riconoscenza a Del Vecchio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto