“Panettone fatto per bene”: il dolce solidale di Emergency

“Panettone fatto per bene”: il dolce solidale di Emergency

Il dolce tipico del Natale, quest’anno, avrà tutto un altro sapore: da giovedì 8 a domenica 11, Emergency sarà con i suoi volontari nelle piazze di Belluno e Feltre dalle 9 alle 17 con il “Panettone fatto per Bene”. 

Un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti. 

Il panettone, del peso di 1 kg, è realizzato seguendo la tradizionale ricetta milanese, con una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma agrumato. 

Il costo è di 20 euro e i proventi – al netto delle spese – saranno utilizzati per sostenere i progetti di Emergency in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

È possibile acquistare il panettone anche su https://shop.emergency.it/ dove si trovano tutti gli altri prodotti e idee regalo a marchio Emergency.

Per sapere in quali piazze trovare il panettone: https://eventi.emergency.it/panettone-fatto-per-bene/.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto