Nuovi positivi: +147. E attenzione a chi rientra dalla Gran Bretagna

Nuovi positivi: +147. E attenzione a chi rientra dalla Gran Bretagna

 

Sono sempre elevati, ma in leggera diminuzione i numeri del contagio in provincia di Belluno. 

I nuovi casi positivi, registrati nelle ultime 24 ore, ammontano infatti a 147. Stabili i ricoveri, mentre nel fine settimana sono decedute tre persone (due donne di 77 e 85 anni, oltre a un uomo di 84). E ieri è spirato un altro anziano di 84 anni, ricoverato in Geriatria Covid, al San Martino. 

Nel frattempo, sono nero su bianco le nuove disposizioni per chi rientra dal Regno Unito o dall’Irlanda del Nord: le persone che si trovano nel territorio veneto e che nei 14 giorni antecedenti hanno soggiornato o transitato in Gran Bretagna, anche se asintomatiche, sono obbligate a sottoporsi a test molecolare o antigenico. Test che va effettuato con tampone all’aeroporto di arrivo o recandosi immediatamente ai punti dell’Ulss Dolomiti: quelli con accesso libero.

I soggetti in questione dovranno rimanere isolamento fiduciario fino all’esito negativo del test. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto