Niente regalo di Natale: la strada riaprirà solo il 30 dicembre

Niente regalo di Natale: la strada riaprirà solo il 30 dicembre

Il masso è caduto sabato 5 dicembre. Da allora per gli abitanti di Val di Zoldo è stata un’odissea. Chi lavora a Longarone deve fare il giro di mezza provincia per raggiungere l’ufficio o la fabbrica. La strada che prima si copriva in mezzora è triplicata, quadruplicata. Tutta colpa del maltempo, che ha bloccato la Sp 251 con una frana di dimensioni ciclopiche.

La speranza era quella di recuperare la normalità per Natale. Veneto Strade sta lavorando alacremente al ripristino della viabilità. E sembrava che il 24 dicembre i lavori potessero finire. In realtà, ci vuole più tempo.

«Spiace, ma la Sp 251 non potrà riaprire il 24 dicembre, bensì il 30 – fa sapere il sindaco di Val di Zoldo, Camillo De Pellegrin, in costante contatto con Veneto Strade -. Le perforazioni, considerato lo stato della roccia, richiedono più tempo del previsto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto