«Vieni a fare l’Oss e ti trovo casa». Offerta di lavoro innovativa per le case di riposo

«Vieni a fare l’Oss e ti trovo casa». Offerta di lavoro innovativa per le case di riposo

Ci sono figure professionali più ricercate di altre. Medici e infermieri, per esempio, hanno sempre un gran “mercato”. Ma nella categoria rientrano anche gli operatori socio-sanitari, soprattutto in una provincia di montagna dove i servizi alla persona, con l’invecchiamento generale, sono una necessità.

Per invogliare gli Oss ad arrivare nel Bellunese, anche da fuori, c’è una novità innovativa: oltre al posto di lavoro, vengono offerte una casa e diversi benefit.

È la proposta dell’ente Servizi alla persona Longarone Zoldo asc, che ha indetto un nuovo concorso per la selezione di Oss da destinare alle strutture di Longarone e Val di Zoldo.

L’offerta è particolarmente interessante sia per chi vive nel territorio, sia per chi volesse trasferirsi nella provincia di Belluno perché l’ente propone la possibilità di alloggio per i non residenti.

Il contratto è a tempo indeterminato e pieno ed è previsto un buono pasto per ogni turno di lavoro, oltre alla possibilità di un ulteriore riconoscimento economico per la produttività aziendale e la liquidazione su richiesta della banca ore maturata.

Nel sito www.aziendalz.it è possibile approfondire la proposta e scaricare il bando e la domanda da compilare.

Il termine per presentare la candidatura al concorso è il 20 luglio, i colloqui di selezione si terranno anche online se richiesto dal candidato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437 770392.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto