Scale mobili sotto i ferri: lavori di notte per ripristinare il secondo troncone

Scale mobili sotto i ferri: lavori di notte per ripristinare il secondo troncone

Sono cominciati ieri (10 luglio) i lavori di ripristino del troncone B in discesa della scala mobile collegata al parcheggio di Lambioi, chiuso dallo scorso maggio per un guasto al sistema frenante. Un intervento atteso che dovrebbe protrarsi fino a giovedì (13 luglio).

I lavori verranno effettuati in orario serale e notturno, a partire dalle 20, così da ridurre i disagi all’utenza delle scale. Fino a giovedì, dalle 20 alle 22.30, le rampe B e C, sia in salita sia in discesa, non saranno utilizzabili.

Durante il periodo dei lavori le scale mobili funzioneranno regolarmente, a eccezione del troncone B in discesa.

Nella mattinata di giovedì 13 luglio verranno effettuate le prove di carico e, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio dello stesso giorno il troncone riprenderà il servizio a pieno regime.

A lato delle scale mobili, il percorso pedonale esterno potrà essere utilizzato in sostituzione fino al completamento degli interventi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto