Non vede il fratello da cinquant’anni, scrive su Facebook per ritrovarlo

Non vede il fratello da cinquant’anni, scrive su Facebook per ritrovarlo

Divisi da giovanissimi. E poi mai più rivisiti. Ma adesso con i social, potrebbe essere più facile ritrovarsi. È quello che ha pensato una 60enne veneziana, che da mezzo secolo non vede i suoi fratelli. Uno di questi dovrebbe vivere (o aver vissuto) in provincia di Belluno. 

È bastato un messaggio su Facebook per far scattare la “gara di solidarietà” e la ricerca del fratello. Una storia alla “Carramba” che molti sperano abbia esito positivo.

«Buongiorno, mi chiamo Anna Gustetti e sono nata al Lido di Venezia, il 25 settembre 1963» scrive la donna, sulla pagina “Ti cerco. Appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari”. «Sono stata adottata all’età di 11 anni e cerco i miei fratelli e le mie sorelle. Ricordo i loro nomi…». In particolare, Anna segnala il fratello Ernesto, «adottato il 9 gennaio 1973 a Sedico di Belluno». Sono passati cinquant’anni esatti e da allora i due fratelli non si sono più visti.

Su moltissimi gruppi social è partito il passaparola, per cercare Ernesto. Chissà se vive ancora in provincia di Belluno. E chissà se Anna riuscirà a ritrovarlo…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto