Musica e Dante: “Intonazioni dell’Ottocento” al Giovanni XXII

Musica e Dante: “Intonazioni dell’Ottocento” al Giovanni XXII

Mauro Borgioni, baritono; Andrea Coen, fortepiano ed Edoardo Coen, attore. Eccoli qui, i protagonisti di una serata dedicata alla musica e a Dante: “Intonazioni dantesche dell’Ottocento, eseguite su un Pianoforte Érard 1844 “gran concerto”. 

L’appuntamento si svilupperà domani (martedì 30, ore 20.30), nella sala-teatro Giovanni XXIII. È organizzato in collaborazione con la Società Dante Alighieri di Belluno e fa parte della sessantottesima stagione del Circolo Culturale Bellunese. In programma, musiche di Donizetti, Schumann, von Bülow e Morlacchi. 

È richiesta la prenotazione all’Agenzia Alpe Bellunese (0437 940407 o info@alpebellunese.it). Si accede con greenpass (a partire dai 12 anni) e con utilizzo della mascherina nel rispetto delle distanze e delle norme anti Covid-19. 

Per informazioni e aggiornamenti, è attivo il sito www.belcircolo.org, oltre alla pagina Facebook del Circolo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto