Moto accartocciata contro il guardrail: centauro in prognosi riservata

Moto accartocciata contro il guardrail: centauro in prognosi riservata

 

Ha perso il controllo della sua moto: una Honda Cbr 600. Ed è andato a sbattere contro il guardrail. 

Terribile incidente, ieri mattina, ad Anzù di Feltre, dove un quarantunenne di Ponzano Veneto stava percorrendo la strada statale verso Treviso. E, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, finendo contro le barriere ai bordi della striscia d’asfalto. 

Il centauro è in prognosi riservata per politrauma, ma non rischia la vita. 

Non è l’unico incidente in moto: la giornata di ieri (domenica 23 agosto) è stata caratterizzata da altri due schianti. Il primo a Igne (Longarone) dove un 46enne di Concordia Sagittaria (Venezia) ha sbagliato una curva in salita verso Zoldo e ha invaso la corsia opposta. In quel momento arrivava un camper e lo scontro è stato inevitabile. Il motociclista è stato portato all’ospedale di Belluno con l’elicottero del Suem.

Il secondo incidente invece è avvenuto a Pocol. Un 33enne di Trieste, in sella alla sua Honda, è stato centrato da una Ford Festa (al volante una donna tedesca di 80 anni). Con ogni probabilità la macchina stava svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio e non si è accorta dell’arrivo della moto. Per il centauro, ricovero al San Martino, con trauma cranico. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto