Mister La Cagnina all’Orzes: si rafforza l’asse tra Ponte e Udinese

Mister La Cagnina all’Orzes: si rafforza l’asse tra Ponte e Udinese

È sempre più stretto il filo che unisce il Ponte nelle Alpi e l’attuale terza forza del campionato di serie A: l’Udinese. 

Ieri, infatti, allo stadio Orzes è approdato José La Cagnina. Il mister dell’Academy bianconera ha lavorato insieme ai Pulcini e agli Esordienti granata. E ha poi aperto un dibattito con i tecnici pontalpini. Una splendida occasione di confronto e di arricchimento, quindi. Ma non sarà l’unica.

Perché venerdì arriverà pure Alec Bolla, responsabile dell’Udinese Academy. Il quale osserverà un allenamento, a seguire, incontrerà i genitori dei baby calciatori che compongono il settore giovanile. 

Per finire, domenica un pullman con 80 giovani calciatori del Ponte partirà alla volta della Dacia Arena per assistere al big match Udinese- Atalanta, con tanto di visita allo stadio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto