Insieme ai rinoceronti: parte la campagna abbonamenti della DRL

Insieme ai rinoceronti: parte la campagna abbonamenti della DRL

Una stagione da vivere sotto rete. E sotto il segno dei rinoceronti: la Da Rold Logistics Belluno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023.

Acquistando la speciale tessera, tifosi e appassionati potranno assaporare dal vivo, alla Spes Arena, tutte e tredici le partite casalinghe del campionato di Serie A3 Credem Banca: a cominciare da quella di domenica 16 ottobre (ore 18), quando i ragazzi di coach Gian Luca Colussi affronteranno la Gamma Chimica Brugherio. E, a ruota, se la vedranno con Monselice, nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 (ore 20.30).

Entrando nel dettaglio, l’abbonamento intero ammonta a 80 euro, quello ridotto a 40. E non mancherà la tessera del sostenitore, a 200 euro. Il biglietto legato alla singola partita, invece, costa 10 euro (5 il ridotto). Ecco perché abbonarsi conviene.

In più, sono previste condizioni agevolate per i nuclei familiari. Per richieste e informazioni, è possibile contattare il 347.8144305 o inviare una mail a segreteria@drlvolleyteam.it

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato, in programma fra cinque giorni a San Donà (ore 18) contro il Volley Team Club. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto