Mercatino, musica, gastronomia. Torna “Riva Nadal” nel segno dell’artigianato locale

Mercatino, musica, gastronomia. Torna “Riva Nadal” nel segno dell’artigianato locale

Una tradizione fortunatissima. Natalizia e popolare. A Rivamonte Agordino torna “Riva Nadal”, il mercatino organizzato dalla Pro loco. Anzi, qualcosa di più di un mercatino. Intanto perché ci sono anche intrattenimenti musicali e chioschi gastronomici. E poi, perché gli stand allestiti in centro saranno tutti dedicati all’artigianato locale e all’hobbistica natalizia. Chi deve ancora addobbare alberi o fare il presepe, può trovare ottime soluzioni.

L’appuntamento a Rivamonte è per domenica (19 dicembre), dalle 10 alle 19. Durante tutta la giornata saranno attivi i chioschi e Babbo Natale passerà tra gli stand con il suo asinello (animale molto più autoctono delle renne scandinave). 

Ci sarà anche il percorso artistico dei presepi in strada, mentre per facilitare spostamenti e parcheggio, sarà attiva una navetta da Tamonich-Agordo ogni 20 minuti.

Obbligo di green pass e mascherina.

in foto: un’edizione passata di Riva Nadal

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto