Matrimoni in municipio: porte aperte per gli amici a quattro zampe

Matrimoni in municipio: porte aperte per gli amici a quattro zampe

Invitati speciali ai matrimoni con rito civile nel municipio di Cadola: sono gli amici a quattro zampe. 

Il Comune di Ponte nelle Alpi, infatti, permette ai cagnolini di rimanere al fianco degli sposi, nel momento del fatidico “sì”: «Da oggi – afferma il sindaco Paolo Vendramini – a partire dalla richiesta degli sposi Gigliola e Michelangelo, autorizziamo la presenza degli amici a quattro zampe».  

In sala consiliare c’è posto per tutti: «Moltissime famiglie posseggono cani che non possono mancare a momenti importanti e a cerimonie. Per questo è stata data la possibilità, a chi ne ha il desiderio, di far partecipare i fedeli cagnolini». 

Questa, inoltre, è anche la Giornata mondiale del dono: «Un invito – concludere Vendramini – a regalare non solo oggetti concreti, ma anche gli abbracci, i sorrisi, l’amore». Proprio come hanno fatto Gigliola, Michelangelo. E i loro amici a quattro zampe.  

Foto di repertorio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto