Lutto Luxottica, Cisl propone di sospendere la campagna elettorale Rsu

Lutto Luxottica, Cisl propone di sospendere la campagna elettorale Rsu

«L’improvvisa scomparsa di Leonardo Del Vecchio è un lutto per tutti i lavoratori di Luxottica. L’affetto verso il fondatore della nostra azienda, la sua storia di riscatto personale, sono parte dei sentimenti di tanti di noi, sentimenti che non possiamo ignorare ma, anzi, dobbiamo rispettare. Per questo come Femca Cisl partecipiamo al cordoglio che accomuna le comunità bellunesi e saremo presenti ai suoi funerali. Per questi stessi motivi riteniamo opportuno che in questi giorni venga sospesa la campagna elettorale per il rinnovo delle Rsu. Ci aspettiamo che questa proposta venga compresa e fatta propria anche dalle altre rappresentanze sindacali».

I rappresentanti sindacali Femca Cisl degli stabilimenti Luxottica di Agordo, Sedico e Cencenighe propongono la sospensione della campagna elettorale per il rinnovo dei delegati, in segno di rispetto del lutto che ha colpito l’intera comunità agordina e che ha commosso profondamente tutti i lavoratori di Luxottica, fortemente legati al fondatore dell’azienda.

Le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria dei circa 7.000 dipendenti degli stabilimenti Luxottica di Agordo, Sedico e Cencenighe sono fissate per la prossima settimana, nelle giornate del 5, 6 e 7 luglio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto