Lauria tecnico, Conte ds: prime tessere ufficiali della Dolomiti Bellunesi

Lauria tecnico, Conte ds: prime tessere ufficiali della Dolomiti Bellunesi

opo la proposta di nominare Paolo De Cian nel ruolo di presidente, la società Dolomiti Bellunesi ufficializza altre due figure centrali nel progetto: Marco Conte sarà il direttore sportivo e Renato Lauria l’allenatore della prima squadra. 

Per quanto riguarda il mister, il nuovo sodalizio ha deciso di affidare la guida tecnica a un profondo conoscitore della materia: l’esperienza, l’occhio di riguardo nei confronti dei giovani e la capacità di migliorare ogni singolo elemento della rosa, hanno spinto i vertici del club ad affidare a Lauria il gruppo che affronterà il prossimo campionato di serie D. Nell’annata 2020-2021, ha guidato il Belluno e ottenuto un buonissimo nono posto in classifica, a cui si aggiunge il primato in un’altra graduatoria: quella legata ai “Giovani D valore”.

L’architetto della squadra, invece, sarà Marco Conte: conosciuto all’ombra delle Dolomiti soprattutto per la militanza nel Cavarzano (era il custode della porta giallorossa), il direttore sportivo ha da poco chiuso la sua esperienza al Montebelluna, sempre in serie D. Ed è al lavoro per individuare i petali che daranno vita alla rosa: la prima nella storia della società Dolomiti Bellunesi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto